Società

Pubblicato il 15 maggio 2017 | di Redazione

0

50 anni di matrimonio, Auguri a Silvio e Marisa

Nella chiesa di San Giuseppe Artigiano – giorno 22 aprile – il parroco don Salvatore Cannata ha presieduto una toccante cerimonia liturgica nel corso della quale il nostro collaboratore Silvio Biazzo e la sua gentile consorte Marisa Mallia hanno festeggiato il 50° anniversario di matrimonio: accanto a loro il nipotino Emanuele, la figlia Katia, il figlio Danilo ed il genero Michele, parenti ed amici. Per l’occasione è pervenuta alla coppia la pergamena con la benedizione apostolica di Papa Francesco. La coppia si è unita in matrimonio il 22 aprile del 1967 nella basilica cattedrale della città di Noto.

A Silvio, nostro apprezzato collaboratore “da sempre”, e alla signora Marisa le felicitazioni e gli auguri per l’importante traguardo delle nozze d’oro da parte della redazione di Insieme e dell’ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi.

Tags: don Salvatore Cannata, Silvio Biazzo, Marisa Mallia


Autore

Redazione

Redazione "Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑