Vita Cristiana

Pubblicato il 16 giugno 2017 | di Redazione

0

A Ragusa, Esercizi spirituali con padre Pino Stancari

Anche per l’Estate 2017, i Padri gesuiti di Ragusa propongono due corsi destinati a coloro che desiderano fare gli Esercizi spirituali secondo lo stile di S.Ignazio (sette giorni in silenzio completo), che si terranno presso la Casa di spiritualità ignaziana di Ragusa (Via del Sacro Cuore, 46).

I corsi saranno guidati da padre Pino Stancari s.j., gesuita che opera da quasi vent’anni alla periferia di Cosenza

 

1°corsoAtti degli Apostoli – 29 giugno (sera) – 6 luglio (pranzo)

2° corsoIl libro di Giuditta – 16 settembre (sera) – 23 settembre (pranzo)

Coloro che fossero interessati a partecipare (non sono previsti arrivi in ritardo o partenze anticipate!) si possono mettere in contatto con padre Cesare Geroldi (e-mail:[email protected]; tel. 339 1469589).

Le iscrizioni agli Esercizi spirituali sono ancora aperte (ogni turno può accogliere non più di 30 persone)

Prima di iscriversi al corso è importante fare un colloquio con padre Cesare. Per chi si trova lontano da Ragusa ci si può parlare al telefono.

E’ previsto un contributo alle spese del corso di EESS pari a 280 euro, ma eventuali difficoltà economiche potranno essere comunicate e si cercherà di trovare fraternamente un accordo secondo le proprie risorse).

Tags: ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑