Attualità

Pubblicato il 6 settembre 2017 | di Redazione

0

Esercizi spirituali secondo lo stile di S. Ignazio

I Padri gesuiti di Ragusa propongono nel mese di settembre 2017 un corso di esercizi spirituali destinato a coloro che desiderano fare gli Esercizi spirituali secondo lo stile di S. Ignazio (sette giorni in silenzio completo).

Il corso sarà guidato da padre PINO STANCARI s.j.

Coloro che fossero interessati a partecipare (non sono previsti arrivi in ritardo o partenze anticipate) si mettano in contatto con p. Cesare Geroldi (e-mail: [email protected]; tel. 339 1469589). Prima di iscriversi al corso è importante fare un colloquio con p. Cesare.

Il contributo alle spese del corso di EESS è di 280 euro (eventuali difficoltà economiche vengano fatte presenti e si cercherà di trovare fraternamente un accordo secondo le proprie risorse).

Il libro di Giuditta
16 (sera) – 23 (pranzo) SETTEMBRE 2017

Come arrivare a Ragusa? Se giungi dal centro-nord Italia (ma anche da Napoli o Bari) vi sono diversi voli su Catania o su Comiso. Dall’aeroporto di Catania vi sono poi bus di linea (http://www.etnatrasporti.it/) che in circa 90 minuti portano a Ragusa. A coloro che sono interessati saranno forniti ulteriori suggerimenti su come raggiungere la nostra Casa di spiritualità ignaziana S. Cuore.


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑