Ragusa

Pubblicato il 3 Gennaio 2014 | di Redazione

Avviso di interesse su iniziative finalizzate al contenimento del randagismo

All’Albo pretorio e sul sito del Comune è in pubblicazione l’avviso d’interesse rivolto alle associazioni animaliste per il potenziamento delle pratiche di adozione dei cani randagi ricoverati nei canili del Comune nonché per gli interventi di reimmissione nel territorio  comunale di cani già ricoverati e sterilizzati.

Detto avviso fa seguito alla deliberazione della Giunta Municipale n.549 del 31/12/2013 con la quale è stato approvato un protocollo d’intesa rivolto alle associazioni animaliste disponibili ad organizzare delle iniziative finalizzate al contenimento del randagismo nel territorio comunale ed a potenziare le pratiche di adozioni dei cani randagi, anche tramite trasferimenti degli animali presenti nei canili del comune verso le zone del nord Italia o anche estere, in cui maggiore è la richiesta di adozione.

Le associazioni interessate all’avviso di interesse devono far pervenire apposita istanza sottoscritta dal legale rappresentante, corredata da fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro il termine di scadenza del 24 gennaio 2014.

Maggiori e più dettagliate  informazioni possono essere assunte dal sito del Comune.

 

Ragusa 2/01/2014

 

 

 

Il Capo Ufficio Stampa

Dott. Giuseppe Blundo

Tags:


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR