Appuntamenti

Pubblicato il 21 Gennaio 2014 | di Redazione

Sperimentando la Psicosintesi

Venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 19.30 presso la libreria Ubik di Ragusa (Via Plebiscito, 5) una conferenza gratuita ed aperta a tutti dal titolo “Sperimentando la Psicosintesi”, relatrice Rosellina Scrifani, del Gruppo di Psicosintesi di Ragusa.

“Non vi dirò che la Psicosintesi ha cambiato la mia vita, ma che senza ogni dubbio mi ha aiutata a cambiare la mia vita. Psicosintesi è pratica, esperienza, metodo, stile di vita. L’importanza di appartenere ad un Centro, l’importanza di essere Centro.” Rossellina Scrifani

L’Istituto di Psicosintesi è stato fondato a Roma nel 1926 da Roberto Assagioli ed eretto in Ente Morale nel 1965, ha sede centrale a Firenze, svolge opera di diffusione, formazione personale, consulenza psicologica e training didattico www.psicosintesi.it A Ragusa l’Istituto di Psicosintesi organizza, corsi e seminari, incontri di meditazione, conferenze (su Facebook il gruppo “Psicosintesi Ragusa”)

 


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR