Attualità

Pubblicato il 19 Maggio 2014 | di Maria Alicia Meli

0

Zecchino d’Oro: selezioni a Monterosso Almo

Mercoledì 14 maggio alle ore 19.00, si è svolto l’evento “Aspettando lo Zecchino” nella Chiesa San Giovanni di Monterosso Almo con un concerto eseguito dal Coro Mariele Ventre di Ragusa diretto dalla maestra Giovanna Guastella, che negli ultimi anni ha portato a Bologna tanti bambini.

Questa serata è stata celebrata in onore delle selezioni nazionali dei bambini che parteciperanno al 57° Zecchino d’Oro. Alla presenza del sindaco di Monterosso Almo e dei rappresentati dell’Antoniano di Bologna, si sono esibiti bambini di tutte le età cantando canzoni dell’ultimo Zecchino d’Oro e delle precedenti edizioni. La serata è proseguita con la simpatia dell’animatore, Mister Lui, che è stato molto gradito dai piccoli e dalle famiglie che hanno assistito allo spettacolo.

Tags: , , , , , , , , , , ,


Autore

Maria Alicia Meli

Nata a Comiso nel 1995. Frequenta l'ultimo anno del Liceo Linguistico a Ragusa ed ha intenzione d'iscriversi alla Facoltà di Lingue. La sua passione per le lingue straniere la porta a sognare un futuro ricco di viaggi e conoscenze culturali, ma anche a lavorare tra i banchi di una scuola elementare. E' affascinata dalla scrittura, le piace riportare i suoi pensieri in un semplice quaderno. Adora cogliere momenti importanti, oggetti e persone attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica e se la cava nel disegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑