Attualità

Pubblicato il 26 Maggio 2017 | di Redazione

Giornata informativa sulle Banche del Tempo

Giornata informativa è promossa dal progetto editoriale online Permacultura e Transizione e patrocinata dalla società cooperativa Formamente di Ragusa.

Si terrà il 2 Giugno 2017 presso c.da Targena (Comiso), sede de Il Filo di Paglia, la giornata informativa sulle Banche del Tempo. Ospite dell’incontro sarà Liborio Galbo, co-fondatore della Banca del Tempo Himerense di Termini Imerese.

L’evento è stato organizzato dal GAS di Comiso Il filo di Paglia e dai GAS di Ragusa: Colibrì, Gasamuni, Mazzarelli, Il Melograno. Giornata informativa è promossa dal progetto editoriale online Permacultura e Transizione e patrocinata dalla società cooperativa Formamente di Ragusa.

+ Cosa sono le banche del tempo?
Sono particolari istituzioni in cui l’unità di misura è il tempo, e che si basano sulla disponibilità dei membri di una comunità a ritrovare quelle buone pratiche del vivere insieme, che forse i ritmi di oggi rendono sempre più dimenticate. Clicca [qui] per approfondire.

Clicca [qui] per visualizzare la locandina.
Informazioni: ilfilodipaglia16@gmail.com

Associazione Colibrì


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑