Cultura

Pubblicato il 30 novembre 2017 | di Redazione

0

Cine for us 4, rassegna cinematografica a Pedalino

Tutte le proiezioni  avranno luogo la domenica dalle ore 15.

Inizia domenica 26 novembre a Pedalino la rassegna cinematografica “CINE FOR US 4”.

Nelle edizioni precedenti l’evento ha riscosso grande successo arrivando così alla sua 4° edizione. La kermesse cinematografica è principalmente rivolta ai bambini, ma anche gli adulti possono riscoprire la magia delle favole trasferite su pellicola e arricchite di effetti speciali. “ Tema di questa quarta edizione è “Il mondo: tutt’attorno e dentro” – ha spiegato il sindaco Filippo Spataro.

L’iniziativa è promossa dal Centro Socio Culturale Polisportiva Pedalino in collaborazione col Comune di Comiso, il Baby Consiglio Comunale, la Parrocchia Maria SS del Rosario, l’Istituto comprensivo “Gesualdo Bufalino” e la Fondazione San Giovanni Battista. A curare la rassegna saranno la dott.ssa Giovannella Sallemi, Anna Barone, Marta Cortese e il consigliere comunale Gaetano Scollo.

Tutte le proiezioni – ha concluso Spataro –  avranno luogo la domenica dalle ore 15. Ai ragazzi saranno offerti degli snack e la possibilità di partecipare al sorteggio di premi offerti dagli sponsor. La rassegna cinematografica si concluderà il 18 febbraio. Tra le pellicole che saranno proiettate ci sono Il piccolo principe e il Grande gigante gentile. L’auspicio è sempre quello di potere rivolgere ai più giovani un’offerta che  aggreghi e diverta”.

Tags: , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other