Società

Pubblicato il 3 maggio 2018 | di Redazione

0

Arriva a Ragusa il torneo di paintball

Il Leo Club Ragusa e l’associazione Sikania Paintball con il contributo del Centro Servizi Culturale “E.Schembari” di Ragusa organizzano la terza edizione di un torneo di paintball amatoriale.

La manifestazione, a scopo benefico, si svolgerà alle ore 15 di sabato 19 maggio presso il campo “Sikania Paintball” sito in C.da Carrubbelle nel territorio di Santa Croce Camerina.

Il paintball, gioco popolare particolarmente praticato negli USA, consiste nel colpire la base avversaria (push the button) oppure di eliminare l’avversario con delle palline di gelatina (animale o vegetale), riempite di vernice gialla, sparate da apposite attrezzature ad aria compressa.

Il ricavato, frutto del costo di partecipazione alla competizione pari ad € 20 a persona che dà diritto all’utilizzo delle attrezzature necessarie per il gioco, servirà all’acquisto di una colonnina “LEP” per ricaricare i cellulari, totalmente ecosostenibile, che sarà donata alla città. Le Iscrizioni al torneo a squadre sono aperte fino al 17 maggio. Sarà necessario indicare il nome della squadra ed  il cognome, nome e data di nascita dei partecipanti.

Info ed iscrizioni telefonare ai seguenti numeri telefonici  3335317955 – 3409679658. 

Tags: , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other