Blog

Pubblicato il 15 giugno 2018 | di Redazione

0

Ragusafil 2018, appuntamento con i francobolli durante “A Tutto Volume”

Venerdì 15 e sabato 16 giugno, ore 18.00-22.00, a Palazzo Garofalo di Ragusa.

Immersa nel fascinoso contesto barocco del Val di Noto, Ragusafil giunge alla sua seconda edizione. Dal 15 al 16 giugno, infatti, la costa iblea ospiterà un’esposizione filatelica tematica e non competitiva promossa dall’Ufficio Cultura della Diocesi di Ragusa, il  Rotary Club di Ragusa e il Progetto CIBEL, in collaborazione con Fuci Ragusa, Generazione Zero e Centro Studi Feliciano Rossitto.

Dedicata a Gaetano Palmigiano, noto collezionista e studioso siciliano impegnato anche nel sociale, l’iniziativa mira a celebrare il piccolo cammeo dentellato e a diffonderne la cultura tra i non addetti.

Oltre alla suggestiva cornice di “A Tutto Volume – Libri in festa a Ragusa”, la manifestazione gode anche della splendida location del Palazzo Garofalo di Ragusa.

L’inaugurazione della mostra è prevista per le ore 17:30 di venerdì 15 giugno.

La mostra osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: venerdì 15 e sabato 16 giugno dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

Ulteriori informazioni su Ragusafil sono disponibili sul sito internet www.ragusafil.cibel.it

Qui invece tutti gli appuntamenti di questa edizione del festival “A Tutto Volume”.

 

 

 

Tags:


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other