Società

Pubblicato il 8 Febbraio 2019 | di Silvio Biazzo

0

Giulio Francese all’Assemblea dei giornalisti di Ragusa

E’ un momento importante per i giornalisti di Ragusa per confrontarsi col presidente regionale dell’Ordine Regionale Giulio Francese e con tutto il Consiglio: l’appuntamento è per venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 18,30 nella sala riunioni dell’Hotel Mediterraneo di Ragusa, in via Roma.

Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia ha deciso di tenere una riunione nei giorni 8-9 febbraio p.v. a Ragusa e in quest’occasione, ha concordato col segretario provinciale dell’Assostampa di Ragusa, Gianni Molè, una riunione aperta a tutti i giornalisti ragusani per confrontarsi sui problemi della categoria che in questo particolare momento storico sono molteplici: dalla deontologia professionale all’esercizio abusivo della professione, dalla formazione all’equo compenso, dalla vertenze dei principali quotidiani siciliani alla problematica degli uffici stampa degli enti e di quelli abusivi.

“Ritengo che la presenza del Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti a Ragusa – dice il segretario Gianni Molè – sia un’occasione da non perdere per avere un confronto aperto con i rappresentanti dell’Ordine siciliano sulle problematiche della categoria”.

Tags:


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑