Attualità

Pubblicato il 4 Aprile 2019 | di Alessandro Bongiorno

0

Quinta edizione di Liberi a Ragusa. Il programma di oggi

Si alza oggi il sipario sulla quinta edizione di “Liberi a Ragusa”, la rassegna culturale che rappresenta una vera e propria vetrina degli autori e degli editori iblei. La presentazione è prevista alle 18 nell’auditorium della Camera di Commercio. Subito dopo i saluti delle autorità e gli interventi degli organizzatori, la serata proseguirà, alle 18.30, con il concerto del coro “Four Keys”. Alle 20, a palazzo Garofalo, via alla mostra mercato del libro ibleo, all’inaugurazione della mostra fotografica “Liberi e umani”. La serata inaugurale si concluderà con una degustazione di dolci offerta da “Sprigioniamo sapori”.

Sono 26 i libri che saranno presentati da domani a domenica nel cuore del centro storico del quartiere San Giovanni che così tornerà a pulsare di energia e bellezza.

In tanti si sono spesi per rendere ancora più coinvolgente questo festival letterario. Ci piace citare Antoci, Sonia Baglieri, Emanuele Cavarra, Giorgio Chessari, Giuseppe Cultrera, Pino Digrandi, Giovanni Distefano, Sarò Distefano, Giorgio Flaccavento, Letizia Giarratana, Vincenzo Giompaolo, Elio Guastella, Pippo Gurrieri, Daniela La Licata, Giorgio Massari, Rosario Ruggieri, Stefano Vaccaro. L’appuntamento è reso possibile anche dal contributo di sponsor tra i quali, nella veste di media partner, il mensile diocesano Insieme e Radio Karis.

Tags: ,


Autore

Alessandro Bongiorno

Giornalista, redattore della Gazzetta del Sud e condirettore di Insieme. Già presidente del gruppo Fuci di Ragusa, è laureato in Scienze politiche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑