Locale

Pubblicato il 24 Giugno 2019 | di Comunicati Stampa

0

Al CSR di Comiso grande festa per il “Solstizio d’estate”

Circa 500 partecipanti alla serata con luna park, giochi, divertimenti e cibo.

Un tripudio di colori, divertimenti e sorrisi impressi sui volti di centinaia di bambini, disabili e non. E’ stato un successo “Solstizio d’estate”, la manifestazione organizzata dal centro di riabilitazione del Csr di Comiso come momento di divertimento per i disabili assistiti dai Centri Csr della provincia di Ragusa, per tutte le associazioni che fanno parte del Comitato Pro Diritti H e Forum Terzo Settore, per le famiglie, per gli operatori e per tutta la città. L’evento, svoltosi sabato sera (21 giugno) negli spazi esterni del Csr di Comiso, struttura nuovissima inaugurata appena pochi mesi fa, ha visto la partecipazione di circa 500 persone.

“L’emozione più grande, per noi, è stata vedere il sorriso impresso sui visi di tantissimi bambini – ha detto Giovanna Di Falco, direttore sanitario dei Centri Csr di Comiso, Modica, Pozzallo e Ragusa – Tra i nostri Assistiti abbiamo tantissimi bimbi e questa festa, che abbiamo organizzato su sollecitazione dei nostri terapisti che li seguono giornalmente con amore e professionalità, è stata solo per loro”.

E in effetti i divertimenti non sono mancati, con sei postazioni da luna park, giochi, 12 attrazioni, spettacoli di magia, clown, musica, artisti di strada, giocolieri e ottimo street food.

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑