Attualità

Pubblicato il 17 Luglio 2019 | di Silvio Biazzo

0

La guardia medica ritorna nella sede di Piazza Igea

Una notizia che fa piacere recepire e pubblicare: appena completati i lavori di ristrutturazione della vecchia sede della guardia medica di Ragusa, che era stata trasferita, provvisoriamente, nei locali dell’ex ospedale civile, da oggi il servizio è riattivato nella sua sede storica di Piazza Igea.
Il servizio di continuità assistenziale sarà attivo in quei locali storici, la struttura è dotata di sistemi di allerta e videosorveglianza. Il Direttore Generale, arch. Angelo Aliquò ha dichiarato in proposito: “ In questi mesi abbiamo riqualificato i locali consegnando all’utenza una struttura pulita e accogliente, intanto, all’ex ospedale civile proseguono i lavori di ristrutturazione permettendo, così, a lavori ultimati, di accogliere altri servizi e uffici attualmente, spalmati nel territorio.” Resta invariato il numero di telefono, già operativo, che si ricorda essere: 0932623946.

Tags: , ,


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑