Locale

Pubblicato il 15 Novembre 2019 | di Comunicati Stampa

Al via la rassegna “Il Donnafugata dei piccoli”

Domenica 17 novembre il primo appuntamento con la spettacolo “Fuori dagli cchemi”, prodotto da Banned Theatre, che apre la rassegna teatrale “Il Donnafugata dei piccoli” al teatro Donnafugata di Ragusa Ibla.

“Fuori dagli schemi”

Con la divertente storia di Gigetto, un bambino particolarmente “affezionato” a tablet e tv, inizia domenica, 17 novembre, la mini rassegna teatrale “Il Donnafugata dei piccoli” al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla. Cinque appuntamenti per un cartellone dedicato agli spettatori più giovani e alle loro famiglie, a cura di Fabio Guastella dell’associazione “Abaco – Il teatro conta”. Domenica sarà lo spassoso spettacolo “Fuori dagli schermi”, prodotto da Banned Theatre, a coinvolgere il pubblico del teatro ibleo nelle avventure di Gigetto che un giorno, per caso, mettendo ordine tra vecchi scatoloni in soffitta, incontra i simpatici personaggi del magico mondo dei giocattoli. Tra danza, gare di grammatica, musica e poesia, la rappresentazione porrà l’accento sull’importanza della comunicazione reale, sullo scambio di idee ed emozioni che solo il contatto con gli altri riesce a suscitare.

La rassegna “Il Donnafugata dei piccoli” continuerà poi il 15 dicembre con “Kalù e il lago Kivù”, una produzione Abaco – Il teatro conta; il 12 gennaio con “Lentamente…la favola della lumaca”, firmata Officina teatrale Quinta armata; il 16 febbraio con “Hansel, Gretel e il segreto della strega”, prodotto da Nave Argo e infine il 15 marzo con “La principessa stonata”, seconda produzione Nave Argo in programma. Tutti gli appuntamenti saranno proposti alle ore 17.00 e alle ore 18.30. Costo biglietto 7 euro.

Sponsor della rassegna “Il Donnafugata dei piccoli”: Prima Classe, Next School, Angel.

Per informazioni: sito www.teatrodonnafugata.it o la pagina facebook del teatro. Per prenotazioni: 334.2208186.

Tags: , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR