Cultura

Pubblicato il 29 Novembre 2019 | di Redazione

0

“Cine For Us 6” a Pedalino

Al via il progetto “Cine For Us” a Pedalino che quest’anno raggiunge la sesta edizione. L’iniziativa è stata promossa grazie al lavoro di sinergia tra le agenzie educative che operano a Pedalino e sul territorio: il Centro Socio Culturale Polisportiva Pedalino, il Comune di Comiso, la Parrocchia Maria SS. Del Rosario, la Fondazione San Giovanni Battista, l’Istituto Comprensivo “G. Bufalino” e l’Avis. Il tema di quest’anno è “Insieme per sognare una società migliore”. Si inizierà domenica 01 dicembre, con la proiezione del film “La Bella e La Bestia”. L’appuntamento è in programma per sei domeniche presso il Centro Culturale Esperia di Pedalino, fino al 01 marzo 2020.

Lo scopo del progetto è creare momenti di aggregazione e di sensibilizzazione attraverso il cinema. Un progetto che ha un obiettivo ludico-ricreativo. A conclusione di ogni appuntamento, per rendere più piacevole la partecipazione all’iniziativa, dopo la proiezione, verrà effettuato un sorteggio con premi messi a disposizione dagli sponsor del territorio che hanno aderito con grande positività alla manifestazione.

Tags: , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑