Vita Cristiana

Pubblicato il 24 Novembre 2022 | di Redazione

Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa

La diocesi di Ragusa, tramite l’ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, organizza dal 2 al 9 agosto (8 giorni, 7 notti) un pellegrinaggio in Terra Santa insieme al vescovo mons. Giuseppe La Placa.

Il pellegrinaggio prevede una quota di partecipazione di euro 1700 (variabile al momento della prenotazione) che comprende il volo speciale ITC da Catania a Tel Aviv e viceversa, il trasporto aeroporto-hotel e viceversa, camera doppia in hotel 3 stelle. Inoltre la quota comprende anche l’assistenza di un tecnico-religioso e l’assicurazione medico-bagaglio. Per il viaggio è necessario essere in possesso del passaporto valido per tutto il 2023.

Posti garantiti per i primi 40 partecipanti. Il primo acconto deve essere versato entro e non oltre il 31 gennaio 2023.

Per l’iscrizione, per le informazioni di carattere generale, per il supplemento della camera singola e per i minorenni, rivolgersi a Don Giovanni Piccione (direttore ufficio) 3383297439.

 


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑