Attualità

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 | di Redazione

Riecco il servizio civile

C’è tempo sino al 4 novembre (non fa fede il timbro postale e quindi occorre anticipare di almeno una settimana la spedizione) per presentare la domanda per accedere al servizio civile. La Diocesi di Ragusa ha avuto approvati tre progetti che si svilupperanno a Ragusa, Vittoria, Comiso, Santa Croce Camerina e Monterosso Almo. Il primo, dal titolo “Passo passo”, fa capo alla fondazione San Giovanni Battista, è rivolto ai minori, e prevede un totale di 22 posti; gli altri due sono promossi Caritas diocesana, hanno un totale di 31 posti disponibili, nei settori dell’educazione ai minori (“Argento vivo_Ragusa”) e della disabilità (“L’essenziale è invisibile agli occhi_Ragusa”).

I giovani che desiderano ricevere informazioni e presentare la domanda, possono rivolgersi all’info-point di via Ecce Homo 259, Ragusa, tel. 0932/246788 (interno 37), esclusivamente nei seguenti orari: lunedì dalle 15 alle 17; mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 12.
Altre informazioni su internet agli indirizzi www.caritas.diocesidiragusa.it; www.fondazionesangiovannibattista.com o inviando una email all’indirizzo serviziocivile@caritasragusa.it

 

 

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR