Appuntamenti

Pubblicato il 11 Febbraio 2014 | di Redazione

36^ Assemblea Avis

L’ Avis Comunale di Ragusa informa che la 36esima Assemblea degli associati è convocata sabato 22 febbraio 2014 presso l’Auditorium dell’Associazione in Via della Solidarietà 2/a Ragusa, alle ore 15,00 in prima convocazione, alle ore 16.00 in seconda convocazione.

L’importante appuntamento ha tra i vari argomenti all’ordine del giorno la Relazione del presidente per il Consiglio, il Conto consuntivo anno 2013, il Preventivo finanziario anno 2014 e la Relazione del Direttore Sanitario.

Il presidente Giovanni Dimartino invita, a conclusione dei lavori, gli associati ad assistere all’evento “La solidarietà fa spettacolo”, in programma alle ore 21 presso il teatro Tenda. Una selezione dei migliori artisti iblei, organizzata in collaborazione con l’associazione Ragusani nel mondo e Officine sonore. I biglietti per poter assistere all’evento conclusivo sono già disponibili presso la segreteria Avis.

Per presentare tutti i dettagli dell’iniziativa il presidente Giovanni Dimartino e il direttore dell’associazione “Ragusani nel mondo”, Sebastiano D’Angelo, danno appuntamento agli organi di stampa venerdì prossimo, il 14 febbraio, alle ore 10 presso la sede comunale dell’Avis.

+ Avis
AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione..

Tags: ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR