Società

Pubblicato il 26 Marzo 2015 | di Redazione

0

Le semplificazioni doganali come strumento di competitività delle imprese

Le imprese interessate potranno avere un colloquio “one to one” con il Dr. Giuseppe Giardina, per un primo orientamento sul percorso di accesso alle semplificazioni doganali.

Martedì 31 Marzo prossimo, presso Confindustria Ragusa, si terrà un Focus su “Le Semplificazioni doganali come strumento di competitività delle imprese “, promosso dal Consorzio Coexport Sicilia, presieduto da Mario Molè, con la collaborazione di Easyfrontier, società leader nel campo della consulenza doganale e assistenza operativa alle aziende esportatrici.

All’incontro porteranno il loro qualificato contributo:

  • il Dr. Salvatore Zito, dell’Agenzia delle Dogane di Siracusa, responsabile audit di impresa e Operatori Autorizzati AEO
  • il Dr. Giuseppe Giardina, dottore Commercialista esperto in legislazione doganale e commercio estero, che illustrerà i vantaggi offerti dalle semplificazioni doganali;
  • la D.ssa Josephine Pace, marketing & strategic development  manager della Plastica Alfa, azienda leader nel settore della termo-idraulica, che esporta in più di 80 paesi, che già utilizza le semplificazioni proposte.

Le imprese interessate potranno, previa registrazione entro il 28 marzo, avere un colloquio “one to one” con il Dr. Giuseppe Giardina, per un primo orientamento sul percorso di accesso alle semplificazioni doganali.

Per informazioni: 0932/667.565 – 0932/666.506

Tags: ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑