Società

Pubblicato il 5 Dicembre 2016 | di Redazione

Leonardo Agosta vince il concorso “Un logo per Costruiamo saperi”

Leonardo Agosta logoLeonardo Agosta è il vincitore del concorso “Un logo per Costruiamo saperi”.  Dopo la premiazione dello scorso 18 Novembre 2016, la redazione di Insieme ha voluto pubblicare il logo personale dello studente affidandosi all’esperienza e alle parole del suo Professore di grafica.

“Il monogramma di Leonardo Agosta “LA” (alunno del Liceo Artistico di Ragusa), esprime in maniera simbolica quello che un logo deve trasmettere da punto di vista del linguaggio grafico-visivo. Esso, nella sua equilibrata composizione formale degli elementi che lo generano, emana in modo originale le sue chiare valenze espressive, con sincera logica funzionale il suo chiaro e leggibile valore comunicativo. La scelta dei colori ne esalta il gusto estetico dell’artista che l’ha pensato. L’elaborato finale è degno di un vero e proprio aspirante Graphic Designer”.

Prof. Enzo Cicardo

Tags: , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR