Attualità

Pubblicato il 1 dicembre 2017 | di Redazione

1

Un click per realizzare il sogno di don Paolo La Terra

Ritorna l’evento di grande successo firmato Fjällräven che dà la possibilità di prendere parte alla celebre spedizione invernale nella natura più incontaminata del Circolo Polare Artico.

Chi conosce bene Don Paolo La Terra sa che la sua grande passione sono i viaggi estremi in mezzo alla neve e al ghiaccio. Un suo grande sogno è quello di riuscire ad andare nel Circolo Polare Artico a vedere l’ Aurora Boreale. Adesso il suo sogno potrebbe diventare realtà grazie al progetto Fjällräven Polar.

Fjällräven Polar è il sensazionale viaggio lungo 300 km che esplora la natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. A vivere la prossima edizione di questa magica esperienza saranno 20 persone comuni, provenienti da tutto il mondo che, dal 9 al 15 Aprile 2018, con partenza da Signaldalen (Norvegia) e arrivo fissato a Väkkäräjärvi (Svezia), attraverseranno la tundra subartica a bordo di slitte trainate da cani, supportati dai consigli di un team di esperti ed equipaggiati con i migliori capi di abbigliamento e attrezzature Fjällräven.

Durante questa avventura i partecipanti potranno guidare la propria slitta, prendersi cura dei propri cani, farsi da mangiare ed allestire il proprio accampamento. Il tutto per dimostrare che chiunque, dotato della giusta preparazione e del giusto equipaggiamento, può prendere parte ad un’ impresa straordinaria in condizioni ambientali per molti versi estreme.

I partecipanti verranno selezionati secondo una procedura che da quest’anno raggruppa tutti i Paesi del mondo in 10 diverse Regioni e permette di individuare, per ciascuna di esse, due diversi concorrenti.

Basta solo un click per aiutarlo a vincere.

Tags: , , , , ,


Autore

Redazione

“Insieme” esce col n° 0 l’8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la “casa di formazione” per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



One Response to Un click per realizzare il sogno di don Paolo La Terra

  1. Giuseppe says:

    Vai Don Paolo. Siamo con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑