Cultura

Pubblicato il 19 Gennaio 2018 | di Redazione

Festival Artistico Don Bosco

Siamo alla 24 esima edizione del Festival Artistico Don Bosco, che si terrà dal 2 al 3 febbraio, presso il saloncino parrocchiale intitolato a don Insacco, a Vittoria.

Il messaggio che si vuole portare avanti quest’anno è “vi riconosceranno da come vi amerete” , per raggiungere questo obiettivo durante le due serate saranno lanciati dei messaggi al pubblico tramite video, balletti e altro ancora .

Durante questa edizione si è scelto di privilegiare il tema della fotografia, si potrà quindi far parte del mondo del set fotografico, e approfondire attraverso le immagini che raffigurano l’amore verso il prossimo, il tema della serata. Il festival è un festival prettamente canoro, ma lascia spazio a tutti di esprimersi e mettersi in gioco attraverso il ballo,la comicità e altre forme artistiche.

La novità di quest’anno è la presenza di un concorso fotografico amatoriale a tema, aperto a tutti, in modo che ognuno possa far vedere la propria prospettiva dell’amore verso e con il prossimo.

È possibile iscriversi fino al 28 gennaio, per maggiori informazioni contattare: Sara 333 1263065, Salvo 333 3573949, Titta 338 1396335

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑