Attualità

Pubblicato il 26 gennaio 2018 | di Silvio Biazzo

0

Il Prefetto Librizzi lascia il capoluogo ibleo

Il prefetto Maria Carmela Librizzi è stata in visita di cortesia ( e di commiato ) a Palazzo dell’Aquila : nell’ambito dei nuovi movimenti e nomine prefettizie del Ministero dell’Interno, è stata chiamata a svolgere il proprio ruolo a Messina.

Si era insediata nella nostra città l’ 11 gennaio 2016, la sua nomina a prefetto risale a 12 giugno 2012. In questi due anni si è contraddistinta per il suo modo di porgersi sempre cordiale e disponibile.

Il sindaco Federico Piccitto ha espresso alla dott.ssa Librizzi il plauso della comunità per l’importante riconoscimento deliberato dal consiglio dei ministri e la gratitudine e la stima dell’amministrazione comunale e delle istituzioni comunali per il lavoro svolto con grande professionalità, competenza e sensibilità, specie nell’ambito del coordinamento di azioni a favore della sicurezza del territorio, della gestione dei flussi migratori e della collaborazione e totale disponibilità mostrata nell’affrontare in sinergia con le istituzioni le criticità e le problematiche cittadine.

Tags: , ,


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other