Attualità

Pubblicato il 23 Aprile 2018 | di Redazione

Aggiornamenti raccolta fondi Ricostruiamo Saperi

A un mese di distanza dal furto, lentamente stiamo provando a Ricostruiamo Saperi. La falegnameria di RINART – Rinascere Artigiani è al lavoro grazie ad alcuni macchinari ricevuti in prestito, mentre la Cooperativa agricola Semina Mondo prosegue i suoi lavori senza l’aiuto del motozappa.

La raccolta è giunta a 4.715,00 euro, ma il danno subito supera gli oltre 20.000 euro. Per questo La Caritas pensa di proseguire ancora nella raccolta e nella richiesta di generosità da parte delle persone che hanno a cuore la cooperazione, il lavoro etico, l’integrazione, l’artigianato, i prodotti sani e naturali.

Alla data odierna i donatori sono stati 22 di cui 20 offerte giunte da privati, un’offerta giunta da una realtà del terzo settore e una da una parrocchia di Ragusa.

Ricordiamo che è possibile donare presso la segreteria della Caritas in Via Roma, 109 presso il Centro Ascolto di Via Ecce homo, 259 o tramite il conto corrente bancario IT93S0301917001000008100703 intestato a Diocesi di Ragusa, con la causale: Ricostruiamo Saperi.

La Caritas continiuerà a tenervi costantemente aggiornati sulle cifre raccolte e sulla destinazione delle stesse.

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR