Attualità

Pubblicato il 22 Maggio 2018 | di Redazione

Marcialonga Avis 2018

Domenica 27 Maggio ritorna l’appuntamento con la Marcialonga organizzata dall’Avis: un evento importante per sensibilizzare la cittadinanza al dono del sangue.

Una giornata all’insegna del divertimento e dello sport, in giro per le vie del centro cittadino. La partenza è prevista alle ore 9:30 dalla sede Avis di via V.E.Orlando, per proseguire lungo un percorso che attraverserà il centro storico.

Sono previsti due punti ristoro, uno in Piazza Poste a metà del percorso, ed uno al termine della Marcialonga che si concluderà nuovamente al punto di partenza.

Le iscrizioni sono già aperte e si può dare la propria adesione tutti i giorni dalle ore 16:30 alle 19:30 presso la sede dell’Avis in via V.E.Orlando. Il costo d’iscrizione è di  2,50 €.

Al momento dell’iscrizione verranno consegnati un cappellino, una maglietta e un buono ristoro.

 

Avis Comunale Ragusa – Via V.E.Orlando 1/a – 97100 Ragusa (Rg) – Tel. +39 0932 623722 – Fax +39 0932 623382 – email: Segreteria segreteria@avisragusa.it – Ufficio stampa: associazione@avisragusa.it – Direzione sanitaria: direzione@avisragusa.it

Tags:


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR