I Comunicati della Politica

Pubblicato il 9 novembre 2018 | di Redazione

0

Fiori negli spazi pubblici a verde, avviso pubblico di manifestazione di interesse

Pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la fornitura e messa dimora di fiori stagionali negli spazi pubblici a verde comunali

Abbellire con fiori stagionali le aiuole a verde delle ville, parchi e giardini comunali per rendere tali spazi  più gradevoli ed accoglienti.

È questo l’obiettivo che l’Amministrazione comunale intende raggiungere attraverso un avviso pubblico di manifestazione di interesse  pubblicato in data odierna sul sito istituzionale dell’Ente a cura del Settore VI – Ambiente  e Verde Pubblico –  rivolto a soggetti privati  ed associazioni per la fornitura e messa a dimora di fiori stagionali nelle aiuole  e verde di ville, parchi e giardini di proprietà dell’Ente.

È stato pubblicato  sul sito istituzionale dell’ente l’avviso di manifestazione d’interesse per la sistemazione di  spazi a verde pubblico nel territorio comunale. Nello specifico si tratta dell’area di via Pisana confinante con il supermercato Conad, dell’area di via Pisana incrocio via Ettore Fieramosca e via prof. Malfitano, della scarpata di Corso Italia, delle aiuole di piazza Duomo e  di piazza G.B. Marini, a Ragusa Ibla.

Il plico contenente la manifestazione d’interesse  dovrà pervenire presso la sede centrale del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72)  entro le ore 12:00 del prossimo 30 novembre.

Sull’homepage del sito (www.comune.ragusa.gov.it), Sezione  “Bandi di gara, Incarichi, Concorsi di prossima scadenza”, sono scaricabili sia l’avviso che il modello di partecipazione.

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑