Società

Pubblicato il 14 Dicembre 2018 | di Redazione

0

“L’operatore dell’accoglienza”, un seminario al Centro Polifunzionale

La giornata finale del ciclo di seminari formativi nell’ambito del Programma “Fare Sistema Oltre l’Accoglienza” è dedicata agli operatori dell’accoglienza. Per l’occasione interverranno anche il presidente della Fondazione San Giovanni Battista, Renato Meli, e Chiara Facello.

L’iniziativa è stata promossa dalla Fo.Co. Onlus, che opera per lo sviluppo sostenibile dei territori e per la valorizzazione degli individui e delle diversità attraverso l’offerta di servizi alla persona, di percorsi di formazione professionale e di progettazione sociale.

L’appuntamento è alle 14:30 per la registrazione dei partecipanti. Il seminario è gratuito e aperto a tutti e vedrà la partecipazione di esperti delle Associazioni promotrici del Programma, che discuteranno delle criticità legate alla realizzazione del “progetto migratorio” del migrante, proponendo soluzioni innovative per superarle. Sarà, inoltre, illustrata la nuova normativa in materia di soggiorno.

Al termine dell’evento, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Nella locandina in allegato tutti i dettagli.

 

Tags: , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑