Attualità

Pubblicato il 28 Agosto 2019 | di Redazione

0

San Giovanni: due giorni di teatro, cabaret e musica

Ieri, nel pomeriggio alle 17.30, il simulacro del patrono e l’Arca Santa hanno lasciato la cattedrale per raggiungere la parrocchia San Giuseppe Artigiano, effettuando brevi soste davanti le parrocchie di San Francesco d’Assisi e di Santa Rosalia.

Alle 21.30, in piazza San Giovanni, si è svolto il secondo appuntamento della rassegna teatrale dedicata a Monsignor Pennisi con la compagnia del Teatro Stabile di Augusta che ha presentato la commedia “Un boss per suocero”.

Oggi, vigilia dei solenni festeggiamenti, il simulacro di San Giovanni e l’Arca Santa faranno ritorno in processione in cattedrale dove, alle 19, saranno accolti da uno spettacolo pirotecnico cui seguirà la celebrazione dei Vespri presieduta dal vicario generale della Diocesi, don Roberto Asta.

Grande attesa anche per lo spettacolo delle 22 in piazza che vedrà salire sul palco il duo comico “Panpers”, già protagonista a Colorado Cafè, e la rock band “Controvento”. Nel corso della serata verranno premiati alcuni giovani talenti ragusani che si sono messi in evidenza nel teatro e nel mondo della cultura.

Tags: , , , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑