Cultura

Pubblicato il 9 Settembre 2019 | di Redazione

0

Cena solidale “Cuciniamo l’integrazione”

Il progetto “ColtiviAmo l’Integrazione”, dell’associazione “I Tetti Colorati ONLUS” presenta “Cuciniamo l’integrazione”, momento conclusivo di un percorso iniziato a maggio 2019.

Il progetto “ColtiviAmo l’Integrazione”, dell’associazione I Tetti Colorati ONLUS con un partenariato composto dal capofila Tamat ong di Perugia, Fondazione ISMU di Milano, Fondazione Kennedy di Firenze e Cardet partner cipriota; è cofinanziato dal fondo Fami e ha visto la partecipazione di sei destinatari di paesi terzi, tra cui 3 donne con minori a carico.

Da maggio 2019, sono stati impegnati nella formazione linguistica rivolta al mondo del lavoro e una parte teorica, in agricoltura sociale, presso la Cooperativa Seminamondo.

La cena solidale che si svolgerà il 13 settembre a Villa Magnì alle ore 20:00, rappresenta il momento conclusivo del progetto per una condivisione di saperi e sapori.

Il contributo di €10 sarà devoluto per  il sostegno delle famiglie in situazione di disagio. È gradita la prenotazione entro il 10 settembre mediante l’indirizzo e-mail itetticolorati@gmail.com o telefonicamente al numero: 3898383000

Tags: , , , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑