Appuntamenti

Pubblicato il 4 Novembre 2019 | di Comunicati Stampa

0

InsiemeInCittà. “Riflettendoci sui muri come su uno specchio”

Come suggerisce la bella pittura murale di Via Palma di Montechiaro noi ci specchiamo sui muri e sugli spazi della nostra città, con i nostri santi, con le nostre passioni sportive, col nostro duro lavoro e i nostri sogni. Con l’entusiasmo di sempre abbiamo accolto l’invito degli organizzatori Vincenzo Cascone e Antonio Sortino ad accompagnarci ed illustrare le opere degli artisti di FestiWall 2019 nel corso della passeggiata dal titolo: “Riflettendoci sui muri come su uno specchio”

L’appuntamento è fissato per le ore 10,00 di domenica 10 novembre 2019 nello slargo di Via Palma di Montechiaro (vicino al n.120). Da li saliremo lungo il Viale Napoleone Colajanni fino al campetto di skateboard e poi proseguiremo fino al centro commerciale “le Masserie”. Poiché è prevista la visita in auto anche delle opere realizzate nella zona industriale vi consigliamo di posteggiare le auto nel parcheggio delle “Masserie”.

In allegato un articolo del prof. Giorgio Flaccavento su un caso di cura dei beni comuni da parte di alcuni nostri concittadini, che ci auguriamo possa contagiare l’intera comunità ragusana.

Tags: , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑