Attualità

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 | di Silvio Biazzo

Natale al porto

Una speciale cena di Natale per godere del clima di festa con le animazioni, tra gonfiabili, artisti di strada, la casetta di babbo natale e le speciali sorprese. E poi una speciale cena di Natale al Porto Turistico Marina di Ragusa per celebrare questo periodo di festa.

C’è fibrillazione tra i ristoratori e gli esercenti che operano al porto turistico e che hanno deciso di organizzare un buffet di Natale in programma venerdì 20 dicembre alle ore 20.00 nei locali della sala Atelier per proporre le loro eccellenze culinarie e offrire al pubblico la piacevole atmosfera che si respira al porto ibleo. Ad allietare la serata anche una bellissima atmosfera natalizia per una vera festa da vivere insieme, anche con i diportisti stranieri (contributo di 10 euro a persona).

L’appuntamento di venerdì apre il fine settimana di allegria da vivere al porto ibleo in occasione di “Natale al Porto”, il calendario di eventi organizzato in occasione delle feste natalizie con tanti momenti di relax e svago dedicati ai grandi e ai più piccoli. Tornano le animazioni con la presenza di artisti e mascotte che caratterizzano i fine settimana così come sabato pomeriggio e domenica per l’intera giornata tornano i divertenti gonfiabili gratuiti per i bambini così come la Casa di Babbo Natale e Natalina. Ci sono inoltre le casette dei mercatini natalizi e poi le offerte dei tanti negozi per lo shopping e i regali da mettere sotto l’albero. Da ammirare poi il suggestivo presepe allestito su una barca dei pescatori che in questi giorni sta riscuotendo l’interesse di chi visita il porto.

Tutto il programma delle iniziative è consultabile sul sito del Porto Turistico e pagine social.

Tags: , ,


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR