Attualità

Pubblicato il 4 Gennaio 2020 | di Silvio Biazzo

La Befana al porto turistico Marina di Ragusa

L’arrivo della Befana al Porto Turistico Marina di Ragusa ha chiuso la parentesi festaiola di quest’anno. Un altro fine settimana, stavolta ancora più lungo, approfittando del ponte dell’Epifania di lunedì 6 gennaio, è stata una Befana speciale, circondata da migliaia di bolle iridescenti, la protagonista indiscussa della festa che ha animato il week end a Marina di Ragusa da sabato 4 gennaio, fino a lunedì appunto. Salutati Babbo Natale e Natalina, è toccato alla simpatica vecchietta accogliere i visitatori del porto e nella sua calza ha avuto per loro regali e anche carbone. Il fortunato calendario di eventi “Natale al Porto”, organizzato per vivere in allegria il periodo festivo, si è concluso perché, come recita il proverbio “L’Epifania tutte le feste porta via”.

In programma sempre i mercatini e i gonfiabili, mentre la speciale Befana tra le bolle ha animato con la sua simpatia il pomeriggio di sabato e tutta la giornata di domenica. Per grandi e piccini in serbo poi tante sorprese in attesa del grande finale di lunedì 6 gennaio con due sorprendenti Befanona e Befanana che hanno fatto divertire con i loro esilaranti sketch.

Tags: , , , ,


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Scarica le edizioni cartacee

  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR