Politica

Pubblicato il 19 Febbraio 2020 | di Silvio Biazzo

Questa volta forse è la volta buona

L’argomento è quello atavico della Ragusa-Catania. A parlare stavolta è il presidente provinciale della Confcommercio di Ragusa Gianluca Manenti che, a nome di tutto il sistema dell’associazione di categoria, esprime la propria soddisfazione per la notizia arrivata dal ministro De Micheli e che, a livello locale, è stata rilanciata dall’on. Nello Dipasquale. Punto focale i soldi, quantomeno per dare il via alla agognata arteria viaria: “Ben 750 milioni di euro per la Ragusa-Catania – dice Manenti – rappresentano un stanziamento meritevole della massima considerazione. Significa che, forse, questa volta, le procedure previste ci condurranno verso il traguardo tanto atteso, quello dell’apertura dei cantieri per la realizzazione dell’autostrada che collegherà le due province”.
Dobbiamo crederci ? Non ci sbilanciamo, adesso non ci resta che …sperare, sarebbe fantastico vedere finalmente diventare realtà il sogno di sempre!

Tags: , , ,


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR