I Comunicati della Politica

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 | di Comunicati Stampa

Prorogato al 2 marzo prossimo il termine per l’acquisizione di preventivi per l’organizzazione di un workshop e la realizzazione di una mappa/guida sul turismo accessibile a Ragusa e negli iblei

Sul sito istituzionale del Comune, nell’apposito spazio dedicato ai “bandi di gara” è stato pubblicato l’avviso di proroga al 2 marzo prossimo, ore 12, del termine per l’acquisizione di preventivi per l’organizzazione di un workshop  sul turismo accessibile da tenersi il 28 marzo prossimo  e la realizzazione di una mappa/guida sul turismo accessibile a Ragusa e negli iblei. L’Amministrazione ha infatti valutato positivamente l’idea progettuale presentata nell’ambito del bilancio partecipativo denominata “I’m here! Facciamo rete in tutti i sensi” da rivolgere a chiunque vorrà informare, proporre ed illustrare soluzioni  ideate e progettate per rispondere ai bisogni di persone con esigenze di disabilità specifica.

Al fine di concretizzare il progetto sopraindicato  è stata indetta una indagine di mercato con l’affidamento diretto. La fornitura di beni e servizi sarà aggiudicata alla ditta che offrirà  il prezzo più basso sull’importo di € 4.413,000 IVA compresa.

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Scarica le edizioni cartacee

  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR