Vita Cristiana

Pubblicato il 24 Maggio 2023 | di Redazione

0

Mons. Giovanni Iacono Vescovo

In occasione del 66° Anniversario del Transito in cielo del Venerabile Mons. Giovanni Iacono Vescovo di Caltanissetta e figlio della chiesa di Ragusa, giovedì 25 maggio 2023 si terrà presso la Cattedrale San Giovanni Battista (Ragusa), a partire dalle ore 18.15, la preghiera del Rosario e Coroncina del mese di Maggio. Successivamente alle ore 19.00 si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Can. Sac. Giuseppe Burrafato, parroco della Chiesa Cattedrale, anima la Corale della Cattedrale diretta dal M° Giovanni Giaquinta all’organo il M° Giorgio Occhipinti.

Sarà possibile seguire la celebrazione anche in diretta streaming dal sito della Cattedrale www.cattedralesangiovanni.it cliccando su “video live” e su www.cattedraletv.it

Tags: , , ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑