Vittoria

Pubblicato il 30 Gennaio 2014 | di Redazione

Con la presidenza Orlando l’Anci Sicilia apre stagione di grande interlocuzione

Con Orlando presidente regionale e Fassino presidente nazionale si riapre una stagione di grandi vertenze, tese a ridare dignità ai Comuni.

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha partecipato ieri a Palermo all’elezione del nuovo presidente dell’Anci siciliana, appoggiando la candidatura di Leoluca Orlando.

“Con grande piacere – ha dichiarato il primo cittadino – ho dato il mio sostegno al sindaco di Palermo, che è stato eletto presidente dell’associazione che raggruppa i Comuni siciliani. Con Orlando presidente regionale e Fassino presidente nazionale si riapre una stagione di grandi vertenze, tese a ridare dignità ai Comuni.

L’attività di demolizione avviata da tempo nei confronti degli enti locali deve cessare: questo è il tempo del rilancio dei Comuni, che sono gli unici enti veramente vicini ai cittadini. Adesso si punta ad un’interlocuzione a tutto campo, e in questo Vittoria avrà un ruolo di sostegno della presidenza Orlando”.

Giannella Iucolano

addetto stampa comune di Vittoria


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR