Ragusa

Pubblicato il 30 Gennaio 2014 | di Redazione

Piccitto sul futuro del Corfilac

“Il potenziamento e lo sviluppo del Corfilac, pienamente radicato nel territorio ibleo, quale punto di riferimento per l’intera zootecnia siciliana è una priorità assoluta”.

Ad affermarlo è il Sindaco Federico Piccitto intervenendo in merito al confronto tra i soci del Consorzio di ricerca della filiera lattiero-casearia svoltosi nei giorni scorsi a Palermo.

“Il futuro dell’ente e delle professionalità che operano nel Consorzio – aggiunge ancora il primo cittadino – va garantito senza indugi. In quest’ottica, esprimo quindi piena condivisione in merito alle proposte di revisione dell’attuale statuto del consorzio, emerse durante il vertice con l’Assessore alle risorse agricole, Dario Cartabellotta.

La modifica dell’attuale statuto appare infatti propedeutica al rilancio di un ente strategico non solo per il territorio ibleo ma soprattutto per l’intero comparto zootecnico siciliano”.

Ragusa 29/01/2014

Il Capo Ufficio Stampa
Dott. Giuseppe Blundo

Tags:


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑