I Comunicati della Politica

Pubblicato il 27 Maggio 2019 | di Comunicati Stampa

0

Mani in pasta

Domani presso le cucine didattiche del  CoRFiLac la giornata conclusiva dei laboratori culinari a cui hanno partecipato gli alunni della Paolo Vetri.

Si terrà domani martedì 28 maggio la giornata conclusiva del progetto “Mani in pasta” promosso dal Comune di Ragusa in collaborazione con la società che gestisce il  servizio di refezione scolastica in città.

Il cuoco della “Ristora Food & Service” infatti, presso le cucine didattiche messe a disposizione dal CoRFiLac, ente di ricerca ubicato al km 5 della S.P. 25 Ragusa – Marina di Ragusa,  preparerà per gli alunni della scuola “Paolo Vetri” che hanno partecipato il 16 e 23 maggio scorso ai laboratori di cucina imparando a confezionare “cavatielli” e “scacce” ragusane, dei cibi che appartengono alla tradizione culinaria ragusana.

Alla degustazione, fissata per le ore 11, oltre agli alunni della “Paolo Vetri” sono invitati ad intervenire i rappresentanti della stampa che avranno modo di gustare anche le varie insalate che saranno preparate utilizzando le lattughe che sono state seminate due mesi fa dagli stessi scolari in un orto sociale.

 

Ragusa  27/05/2019

                           Il Capo Ufficio Stampa
dott. Giuseppe Blundo

Tags: , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑