Ragusa

Pubblicato il 20 Febbraio 2015 | di Redazione

NUOVI LOCULI E CELLETTE OSSARIO PER IL CIMITERO DI RAGUSA CENTRO

Al via la settimana prossima, presso il Cimitero Ragusa Centro, i  lavori di realizzazione  di 380 loculi e 164 cellette ossario.  Ieri mattina infatti  al Comune, la Re.Co.Ge. Srl, impresa che si è aggiudicata l’intervento con un ribasso del 35,997%, su un importo a base d’asta di € 333.337,16, ha firmato il relativo contratto  d’appalto.

“I nuovi lavori, programmati dall’Amministrazione Comunale – dichiara l’Assessore ai servizi cimiteriali Antonio Zanotto – consentiranno di potere soddisfare le numerose richieste di assegnazione di loculi e cellette ossario  presentate da diversi anni da numerosi cittadini. Detti lavori saranno completati prima dell’arrivo della stagione etstiva in quanto l’impresa aggiudicataria avrà infatti, dalla firma del verbale di consegna dei lavori che avverrà entro una settimana,  120 giorni di tempo per eseguire il progetto che è stato redatto dai tecnici interni dell’Ente, ing. Giorgio Pluchino e geom. Emanuele Russo. Questo importante intervento – aggiunge Zanotto – si aggiunge a quelli previsti anche per gli altri cimiteri cittadini”.     

Il Capo Ufficio Stampa

dott. Giuseppe Blundo


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR