Attualità

Pubblicato il 12 Novembre 2015 | di Redazione

Presentazione CIBEL

Martedì 17 Novembre, alle ore 18.00, presso la Biblioteca diocesana “Mons. Pennisi” in via Roma 109, a Ragusa, verrà presentato il progetto “CIBEL”,  iniziativa promossa dalla Diocesi di Ragusa – Ufficio per le Comunicazioni Sociali e Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro – che istituisce un servizio per i giovani e le imprese, offerto tramite il nuovo portale digitale denominato “CIBEL” e dedicato all’orientamento dei giovani alla ricerca del lavoro, alla costruzione di una carriera e all’avvio di un’impresa, nonché al matching tra domanda/offerta di lavoro in risposta ai fabbisogni delle imprese.

GianPiero Saladino, Direttore Ufficio Comunicazioni Sociali, e Renato Meli, Direttore della Pastorale del Lavoro, illustreranno le ragioni del progetto, mentre Kewin Lo Magno, ideatore e gestore del portale “CIBEL”, presenterà in breve i servizi e i relativi meccanismi di accesso, per fare in modo che l’opinione pubblica ne sia messa al corrente.

Mons. Paolo Urso, Vescovo uscente della Diocesi di Ragusa, porterà il suo saluto a conclusione della presentazione.


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR