Attualità

Pubblicato il 8 Novembre 2016 | di Redazione

“LA RACCOLTA FONDI PER IL NON PROFIT: ISTRUZIONI PER L’USO”

Più di trenta iscritti al ciclo di incontri “La Raccolta Fondi per il non profit: istruzioni per l’uso”, promosso dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ragusa, diretto da Gian Piero Saladino, con la collaborazione della Rete delle Comunicazioni Sociali, dell’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro e della Consulta delle Aggregazioni Laicali, e coordinato da Elvira Adamo, qualificata esperta della materia.

Tra i partecipanti, rappresentanti di parrocchie e gruppi religiosi, associazioni non profit, cooperative, ma anche professionisti e cittadini.

Grande interesse per i temi del primo incontro, focalizzati sulla definizione di Fund Raising e le strategie per avviare efficaci campagne di raccolta fondi.

Nel secondo appuntamento, previsto per giovedì 10 novembre, si parlerà di Internet e Fund Raising, l’organizzazione di eventi e di altri metodi di raccolta fondi, quali il crowdfunding, il personal fund raising, i bandi e le erogazioni delle fondazioni bancarie e delle fondazioni d’impresa.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria: 0932/246788 interno 71 (Dal lunedì al venerdì –  dalle 9 alle 13).


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR