Attualità

Pubblicato il 24 Novembre 2016 | di Redazione

La Raccolta Fondi per il non profit: parte terza

È tangibile la necessità di associazioni, imprese, privati di avere informazioni sulle opportunità di finanziamento di attività, progetti e start-up di impresa, resa evidente dalle numerose richieste ricevute per partecipare al terzo incontro del ciclo “La Raccolta Fondi per il non profit: istruzioni per l’uso”, promosso dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ragusa con la collaborazione della Rete delle Comunicazioni Sociali, dell’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro e dalla Consulta delle Aggregazioni Laicali, e coordinato da Elvira Adamo qualificata esperta in Comunicazione e Fund Raising.

“Il terzo appuntamento, previsto per il 24 novembre alle ore 18.30 – comunica Gian Piero Saladino, Direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali – sarà l’occasione per andare più a fondo sui temi del microcredito e di altre forme di finanziamento. Argomenti di interesse diffuso che ci hanno indotti ad aprire l’incontro al pubblico e non a riservarlo agli iscritti.”

All’incontro parteciperanno Renato Meli (Progetto Policoro), Maria Taranto (Fondazione San Giovanni Battista), Anna Teri (Permicro), Gabriele Vaccaro (Banca Etica). Modera Elvira Adamo.

24 novembre 2016 – ore 18.30 / 20.30
presso il saloncino del seminario – Via Roma, 109 – Ragusa

Segreteria Organizzativa: via Roma, 109 – Ragusa
Tel 0932246788 interno 71 – comunicazionisociali@diocesidiragusa.it


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR