Vita Cristiana

Pubblicato il 1 Dicembre 2017 | di Redazione

Immacolata Concezione all’Ospedale civile

All’Ospedale di Ragusa si celebra la festa dell’Immacolata Concezione con un ricco calendario di eventi liturgici

Dal 29 novembre al 7 dicembre 2017 Si terrà a Ragusa presso l’ Ospedale Civile la Novena all’Immacolata Concezione,alle ore  15.30 si reciterà il S. Rosario mentre alle ore 16.00 sarà celebrata la S. Messa e la Benedizione dei Malati nei Reparti.

Venerdì 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, all’Ospedale Civile in comunione spirituale con il Santuario di Nostra Signora di Lourdes verrà donato un omaggio floreale alla Vergine Maria presso il giardino interno dell’Ospedale.
Tutte le Parrocchie, Associazioni, Congregazioni Religiose, Gruppi di preghiera e famiglie sono invitati ad associarsi all’omaggio floreale che sarà offerto all’Immacolata nel giorno a Lei dedicato, attraverso la recita del Rosario per gli ammalati.

Maria, che è apparsa a Lourdes con una rosa su ogni piede, ci invita a unirci a Lei con la nostra preghiera per far fiorire il mondo.

Invito tutti ad aderire e a partecipare a questa semplice iniziativa di solidarietà a favore dei nostri ammalati.

 

 

Tags: , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑