Attualità

Pubblicato il 13 Aprile 2018 | di Silvio Biazzo

Buone nuove per il nuovo ospedale

Una notizia che fa ben sperare riguardante la sanità iblea, è quella relativa alla “futura” apertura del nuovo moderno ospedale, ed è per questo che pubblichiamo con piacere il comunicato stampa ricevuto dall’Asp 7: “Un’attività continua e senza sosta quella che viene svolta dalla Direzione Strategica e dall’Ufficio Tecnico aziendale finalizzata all’apertura del Giovanni Paolo II.

Tutto procede, come già annunciato, in diverse occasioni, dal Commissario dell’Azienda, dr. Salvatore Lucio Ficarra, secondo la tabella di marcia che lo stesso si è data, sin dal suo insediamento, come “priorità”.
“Nell’attuale fase così delicata per il futuro di questa importante struttura sanitaria” si legge ancora nel comunicato stampa “sarebbe auspicabile, serio e opportuno oltre che utile, che la Politica, nella sua accezione più alta, evitasse di fare speculazioni che non aiutano di certo a rendere il clima sereno e soprattutto creare nella comunità un sentimento di sfiducia nei confronti dell’Asp.

L’ospedale aprirà quando si avrà la certezza che ai pazienti sarà garantita la totale sicurezza, quindi se qualche “azione” doveva essere portata avanti andava fatta a tempo debito”.

Fin qui il comunicato che merita la massima considerazione data la importante fonte da cui proviene: adesso non resta che attendere perché la struttura una volta entrata in funzione sarà certamente il fiore all’occhiello del variegato mondo della sanità iblea e non soltanto.

Tags: ,


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR