Cultura

Pubblicato il 13 aprile 2018 | di Redazione

0

“The Aliens” in scena al teatro comunale Marcello Perracchio

Proseguono gli appuntamenti con la stagione teatrale promossa dall’amministrazione comunale e curata da Massimo Leggio.  Venerdì 13 aprile, alle ore 21,  e sabato 14 aprile, sempre alle ore 21, presso il teatro comunale Marcello Perracchio di via Ettore Fieramosca,  si terrà  la pièce “The Aliens” di Annie Baker, regia di Silvio Peroni, con Giovanni Arezzo, Francesco Russo e Jacopo Venturiero.

Il testo si concentra su due trentenni  “scansafatiche” che trovano poco stimolo dalla società e non sembrano avere l’energia per agire. Siedono sul retro di un bar e discutono di musica e di Bukowski. Fra le altre cose parlano anche della loro band: The Aliens. Quando Evan, un giovane studente solitario che lavora presso la caffetteria, arriva, i due decidono di insegnargli tutto ciò che sanno. Un testo delicato dove nessuna parola è sprecata, pieno di meditazione e compassionevole, che parla di musica, di amicizia, di arte, di amore e di morte.

“The Aliens” chiude la rassegna teatrale di prosa per l’anno 2018, mentre prosegue la rassegna di teatro amatoriale  con il prossimo appuntamento del 21 aprile con “Parigi Mon Amour” della Compagnia “Teatro in Famiglia”.

Tags: ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑