Attualità

Pubblicato il 8 luglio 2018 | di Silvio Biazzo

0

Il CUP dell’Asp da via Dante a via Licitra

L’Azienda Sanitaria di Ragusa comunica che da oggi, 2 luglio 2018, il CUP – Centro Unico di Prenotazione – di via Dante è già attivato nella sua nuova sede in via Aldo Licitra, 11 – presso il Poliambulatorio dell’Asp. Locali, di certo più, confortevoli e senza problemi di parcheggio per gli Utenti che vi afferiscono.

Il trasferimento permetterà all’Azienda Sanitaria di risparmiare 15 mila euro, l’anno, confermando la strategia aziendale di dismettere i locali in affitto realizzando significativa economia di gestione in una logica di miglioramento dei servizi resi alla collettività.

Al fine di evitare eventuali, disagi, l’Asp ha messo a disposizione due contatti telefonici per qualsiasi informazione: 0932-234094/0932-234080 – PUA – Punto Unico di Assistenza.

Tags:


Autore

Silvio Biazzo

Giornalista Pubblicista dal 1980 , ha collaborato con Radio Insieme, Avvenire, Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud e tv locali, diploma di Maturità Classica, studi universitari in Giurisprudenza , dal 1993 insignito della Onorificenza di Cavaliere dell’ O.M.R.I.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other