Vita Cristiana

Pubblicato il 6 settembre 2018 | di Redazione

0

Esercizi Spirituali alla Casa di spiritualità ignaziana S. Cuore

I Padri gesuiti di Ragusa propongono un corso destinato a coloro che desiderano fare gli Esercizi spirituali secondo lo stile di S. Ignazio (sette giorni in silenzio completo). I corsi saranno guidati da padre Pino Stancari s.j.

Il corso “Lettera di Giacomo” si terrà dal 15 (sera) al 22 (pranzo) Settembre 2018.

Coloro che fossero interessati a partecipare (non sono previsti arrivi in ritardo o partenze anticipate!) si mettano in contatto con p. Cesare Geroldi (e-mail: geroldi.c@gesuiti.it; tel. 339 1469589). Ogni turno può accogliere non più di 30 persone.

Prima di iscriversi al corso è importante fare un colloquio con padre Cesare. Per chi si trova lontano da Ragusa ci si può parlare al telefono. Il contributo alle spese del corso di EESS è di 280 euro (eventuali difficoltà economiche vengano fatte presenti e si cercherà di trovare fraternamente un accordo secondo le proprie risorse).

Come arrivare a Ragusa? Se giungi dal centro-nord Italia (ma anche da Napoli o Bari) vi sono diversi voli su Catania o su Comiso. Dall’aeroporto di Catania vi sono poi bus di linea (Etna trasporti) che in circa 90 minuti portano a Ragusa. A coloro che sono interessati saranno forniti ulteriori suggerimenti su come raggiungere la nostra Casa di spiritualità ignaziana S. Cuore.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dei Padri Gesuiti di Ragusa.

Tags: ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑