Cultura

Pubblicato il 11 ottobre 2018 | di Redazione

0

Alla “Festa del Teatro” si presenta la nuova stagione del Teatro Donnafugata

A Ragusa venerdì 12 ottobre la “Festa del Teatro” per presentare la nuova stagione del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla. Confermata anche quest’anno la collaborazione con l’Accademia Teatro alla Scala di Milano.

Grandi nomi del teatro italiano per la nuova accattivante stagione 2018-2019 al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla.

Saranno ufficialmente presentati venerdì 12 ottobre alle ore 19:00 all’interno di una “Festa del Teatro” che è dedicata agli spettatori del piccolo ma al tempo stesso prezioso teatro del quartiere barocco e dove non mancheranno le sorprese.

Le direttrici artistiche, le sorelle Vicky e Costanza Di Quattro, assieme alla responsabile relazioni esterne Clorinda Arezzo, anche quest’anno hanno pensato ad una proposta culturale di altissimo livello che si affianca anche ad altre iniziative promosse sempre dal Teatro Donnafugata, come il festival “3drammi3” e altri incontri sviluppati in alcune città iblee.

Oltre agli attesi spettacoli di prosa, il Teatro Donnafugata presenterà anche tutti gli appuntamenti legati al “Teatro dei Bambini”, la kermesse di spettacoli dedicati ai più piccoli e che si affianca alla rassegna musicale “Ibla Classica” promossa dall’Agimus Ragusa con la direzione artistica del maestro Giovanni Cultrera.

I dettagli dell’intera proposta culturale, compresa la nuova collaborazione con l’Accademia Teatro Alla Scala di Milano, saranno illustrati venerdì pomeriggio durante l’incontro che è aperto a tutti e che vedrà anche un intrattenimento musicale con Trio Casa Mia capitanato dal cantautore Vincent Migliorisi.

 

 

Tags: , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑