Vita Cristiana

Pubblicato il 27 Novembre 2019 | di Redazione

Ordinazione diaconale di Vincenzo Guastella

Il 28 novembre un duplice momento di festa per la Diocesi di Ragusa. Infatti ricorre il quarto anniversario dell’ingresso in Diocesi di monsignor Carmelo Cuttitta, che in questi anni ha dedicato molta attenzione al seminario e alle vocazioni. E proprio per questo ha scelto di celebrare l’anniversario con un’ordinazione diaconale, quella del seminarista Vincenzo Guastella.

Vincenzo Guastella si è formato nella parrocchia San Giuseppe Artigiano di Ragusa, ha studiato al seminario San Mamiliano di Palermo e attualmente svolge il suo servizio nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Ragusa

La cerimonia della sua ordinazione avverrà giovedì 28 Novembre alle ore 20:00 in Cattedrale a Ragusa. L’invito del Vescovo a tutte le comunità parrocchiali è quello di “pregare il Signore perché mandi nuovi operai nella sua messe e possa concedere a Vincenzo il dono del servizio nell’annuncio gioioso del Vangelo”.

Tags: , , , , , , ,


Autore

Redazione

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Su ↑
  • Follow by Email
    Facebook
    YouTube
    Instagram
  • Amici

  • Sostenitori

  • RSS Ultime dal SIR